Produttori

Speciali

Prodotti visti

Nuovi prodotti

Fornitori

Nessun fornitore

GIBAUD - ORTHO CINTURA LOMBOGIB2 4 Immagine intera

GIBAUD - ORTHO CINTURA LOMBOGIB2 4

0132

New

GIBAUDORTHO CINT LOMBOGIB2 4

Altri dettagli

1 Articolo

Disponibile

69,00 €

Indicazioni

Lombalgie Sciatalgie in fase acuta (da indossare in modo continuo con lo scudo) Prevenzione delle lombalgie (da indossare durante le attività a rischio con o senza scudo)

Controndicazioni

 Patologie che necessitano di una immobilizzazione più rigida o più alta (> D12) prima o dopo un intervento chirurgico, salvo diverso parere medico

 Caratteristiche

 Cintura di sostegno lombare. Tessuto elastico aerato, steccaggio completato da uno scudo dorsale in schiuma termo-compressa. Lo scudo è rimovibile e garantisce un sostegno forte e regolabile del rachide lombare. Facilità ad essere indossata. Chiusura a strappo con regolazione addominale e lombare indipendenti. Richiamo posturale. Rinforzo della fascia addominale. Leggerezza ( < di 400 g).

 Composizione Tessile

 Fascia elastica: 89% poliammide 11% elastan

 Interno: 100% polietilene

 Esterno: 100% poliestere

 Posizionamento

 1.Indossare la cintura su una maglia leggera

 2.Spostare verso la parte posteriore le due cinghie laterali

 3.Dopo aver posizionato la cintura in asse con la colonna vertebrale, bloccare secondo la contenzione desiderata

 4.Regolare la forza di contenzione della cintura con le cinghie laterali

 5.Se lo scudo è stato sganciato dalla chiusura a strappo, questo può essere riposizionato sulla stessa che è posta tra le due stecche centrali. Il bordo superiore arrotondato dello scudo deve essere rivolto verso l’alto.

 Per una maggiore durata del prodotto, è consigliabile rispettare le seguenti istruzioni di lavaggio: •prima di effettuare il lavaggio chiudere con cura la parte a strappo •lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri •sciacquare accuratamente •lasciare asciugare orizzontalmente •non stirare